In occasione dell’evento commemorativo di Jean Le Boulch, medico psicologo francese e professore di educazione fisica, fondatore della Psicocinetica, nel ventesimo anniversario della sua scomparsa, per avere una vostra testimonianza, vi invitiamo a realizzare un breve filmato (5/8 secondi massimo), con il vostro nome, cognome e professione, in risposta alle domande indicate di seguito.
Si può scegliere di rispondere ad una o più domande, ma realizzando più video, in risposta a ciascuna domanda.
I video saranno montati in modo da farne uno solo, e sarà trasmesso nell’evento di cui sopra, sul canale Zoom in diretta, sul canale Youtube e Facebook.

E’ indispensabile allegare la liberatoria. (Clicca qui)

Domande:
1) Cosa è per te la Psicocinetica
2) Quale/i aspetto/i della Psicocinetica ti hanno più colpito
3) Quale contributo può  apportare secondo te la Psicocinetica oggi in merito allo sviluppo della persona?

I video dovranno pervenire entro il 10 aprile a
segreteria@associazionejeanleboulch.it
(trasmissione su wetransfer o google)

Qui trovate il video di spiegazioni