Convocazione assemblea dei soci e programma weekend 9/10 maggio 2015

E’ convocata l’Assemblea dei soci. Si ricorda a tutti, l’importanza e la necessità di garantire la presenza alle assemblee, compatibilmente con i propri impegni personali, al fine di rendere viva, vitale ed efficiente l’attività dell’AIPJLB e la realizzazione dei suoi progetti. Tra le “Varie ed eventuali” è possibile presentare proposte da discutere in assemblea entro il 30 aprile 2015.

Scarica la convocazione. Scarica la convocazione

È possibile, inoltre, dare la propria delega ad un socio partecipante; in questo caso, si ricorda che in caso di mancata specifica scritta delle proprie considerazioni in merito ai vari punti proposti all’ordine del giorno, da inviare via email (segreteria@associazionejeanleboulch.it) almeno due giorni prima dello svolgimento dell’assemblea stessa, si accetta incondizionatamente il punto di vista e le decisioni del delegato. Per quanto non specificato si rimanda allo Statuto dell’AIPJLB.

Il programma di massima del weekend 8/9/10 maggio 2015 è il seguente:

venerdì ore 17.00/20.30 riunione docenti
sabato ore 9.00/15.30 discussione tirocini
sabato ore 15.30 assemblea annuale soci
sabato ore 21.00 cena sociale
domenica ore 9.00/13.00 discussione tirocini.

Ulteriori dettagli saranno forniti nei prossimi giorni. Sono possibili modifiche al programma.

La prenotazione del soggiorno è da effettuarsi personalmente al numero 06/87133872 (Domus Urbis).