Si comunica che la data fissata per l’assemblea annuale dei soci è il 15 Dicembre 2018 ore 23.30 in prima convocazione e il
16 Dicembre ore 11:00 in seconda convocazione

(presso C.I.M.I. Via Vincenzo Monti, 12 – 00152 – Roma)

Punti all’ordine del giorno:
1) lettura verbale assemblea 16 Settembre 2018
2) nomina membro Collegio dei Probiviri
3) Comunicazioni del Consiglio Direttivo

4) Varie ed eventuali

Relativamente ai punti 2 e 4 si prega di far pervenire entro il 30 Novembre a segreteria@associazionejeanleboulch.it:

2) Candidatura nel ruolo indicato

4) punti da inserire

Si ricorda a tutti, l’importanza della partecipazione alle assemblee, al fine di rendere viva, vitale ed efficiente l’attività dell’AIPJLB e la realizzazione dei suoi progetti.

È possibile, inoltre, dare la propria delega ad un socio partecipante; in questo caso, si ricorda che in caso di mancata specifica scritta delle proprie considerazioni in merito ai vari punti proposti all’ordine del giorno, da inviare via email (segreteria@associazionejeanleboulch.it) almeno due giorni prima dello svolgimento dell’assemblea stessa, si accetta incondizionatamente il punto di vista e le decisioni del delegato.
Per quanto non specificato si rimanda allo Statuto dell’AIPJLB.

Per ogni altra informazione si rimanda allo Statuto e al Regolamento.

Scrivici per ulteriori informazioni!

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news?

Pubblicazioni, eventi, corsi e molto altro!