Si comunica che la data fissata per l’assemblea annuale dei soci è il 15 settembre 2018 ore 23.30 in prima convocazione e il
16 settembre ore 9.30 in seconda convocazione
(il luogo definito sarà  comunicato nella convocazione ufficiale che sarà inviata entro il 16 agosto 2018)

Punti all’ordine del giorno:
1) bilancio 2017: approvazione consuntivo
2) bilancio 2018: approvazione preventivo
3) nomina cariche sociali: Presidente, Vice presidente, Consiglio Direttivo, Collegio Probiviri
4) Varie ed eventuali

Relativamente ai punti 3 e 4 si prega di far pervenire a segreteria@associazionejeanleboulch.it, rispettivamente: eventuali candidature nei ruoli indicati, ed eventuali punti da trattare.

SI RENDE NECESSARIO DARE CONFERMA DELLA PROPRIA PRESENZA ALL’ASSEMBLEA

Si ricorda a tutti, l’importanza della partecipazione alle assemblee, al fine di rendere viva, vitale ed efficiente l’attività dell’AIPJLB e la realizzazione dei suoi progetti.

È possibile, inoltre, dare la propria delega ad un socio partecipante; in questo caso, si ricorda che in caso di mancata specifica scritta delle proprie considerazioni in merito ai vari punti proposti all’ordine del giorno, da inviare via email (segreteria@associazionejeanleboulch.it) almeno due giorni prima dello svolgimento dell’assemblea stessa, si accetta incondizionatamente il punto di vista e le decisioni del delegato.
Per quanto non specificato si rimanda allo Statuto dell’AIPJLB.

Per ogni altra informazione si rimanda allo Statuto e al Regolamento.

Scrivici per ulteriori informazioni!

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news?

Pubblicazioni, eventi, corsi e molto altro!