Convocazione assemblea annuale dei soci 2017

Scarica qui la convocazione

Si ricorda a tutti, l’importanza della partecipazione alle assemblee, compatibilmente con i propri impegni personali, al fine di rendere viva, vitale ed efficiente l’attività dell’AIPJLB e la realizzazione dei suoi progetti. Tra le “Varie ed eventuali” è possibile presentare proposte da discutere in assemblea da far pervenire a segreteria@associazionejeanleboulch.it entro il 10 luglio 2017.

È possibile, inoltre, dare la propria delega ad un socio partecipante; in questo caso, si ricorda che in caso di mancata specifica scritta delle proprie considerazioni in merito ai vari punti proposti all’ordine del giorno, da inviare via email (segreteria@associazionejeanleboulch.it) almeno due giorni prima dello svolgimento dell’assemblea stessa, si accetta incondizionatamente il punto di vista e le decisioni del delegato. Per quanto non specificato si rimanda allo Statuto dell’AIPJLB.