Giornata di Studio: “Relazione di aiuto: Strategie di intervento a mediazione artistica”

ISERNIA – 21 Aprile 2018

L’Associazione Italiana di Psicocinetica Jean Le Boulch in collaborazione con Ars Vivendi e Centro Polifunzionale Témenos presentano una giornata di studio sul tema della Psicocinetica e Arti terapie, che si svolgerà presso il:

Centro Polifunzionale Témenos
Loc. Selvotta S.S. 85 Venafrana, Monteroduni, Isernia

Il Seminario è aperto a quanti operano nel sociale, nelle professioni sanitarie, nelle scuole e a tutti coloro vicini al tema delle relazioni di “aiuto”.

La giornata vuole essere un momento di formazione/informazione, basato su un apporto teorico-scientifico, con la presenza di docenti qualificati e riconosciuti dal MIUR.

La partecipazione è auspicabile sia per i docenti, in materia di aggiornamento, che per i ragazzi che frequentano l’ultimo anno di liceo o conservatorio, o universitari, come opportunità di scelta per un percorso professionalizzante post-diploma o post-laurea, ed eventualmente come crediti formativi oppure ore di tirocinio.

Gli Assistenti Sociali e operatori socio-sanitari potranno fare richiesta ex post dei crediti.

Nel corso della giornata sarà presentato il Master in Artiterapie
(requisito minimo di accesso: diploma).

A richiesta sarà rilasciato attestato di partecipazione riconosciuto dal MIUR.

Prima di iscriverti guarda la locandina dell’evento!