Con commozione ed orgoglio, una delegazione

ha apposto una placca commemorativa per il padre della Psicocinetica e della Psicomotricità Funzionale, alla presenza del sindaco di Dinard.

Un affettuoso ringraziamento a Patricia Le Boulch Brisard per averci dato questa possibilità.

Grazie a Patricia Brisard per averci dato la possibilità di apporre, con l’Associazione Europea Jean Le Boulch e l’Association suisse Mouvement et Santé ASMOS, una placca commemorativa per il padre della Psicocinetica e della Psicomotricità Funzionale!!! Orgogliosi e fieri…

Di seguito l’articolo apparso nel giornale ovest-francia. “Noi avanziamo a piccoli passi, ma avanziamo… il giornalista sarà presente venerdì 20 marzo.”